WEDDING PARTY AT CLUB HAUSE 80'S


wedding party at club hause 80's

MBWEDDING conquista Milano con il primo wedding party al CLUB HAUS 80’s

Per la prima volta il mondo del “Wedding” ha conquistato la Milano by Night grazie alla rete d’impresa MBWedding!
Presso il noto locale CLUB HAUS 80’s a Milano, in via Valtellina 21, il 17 gennaio scorso si è svolto il primo WEDDING PARTY con una folla di partecipanti e ben 70 coppie iscritte per far celebrare in loco il loro “finto” matrimonio.
MBWedding ha trasformato il locale in una vera e propria “Wedding Chapel” in stile Las Vegas dove sono stati celebrati finti Matrimoni fino a tardi, si è ballato fino al mattino nella sala principale allestita con scenografiche composizioni floreali e dove, da una wedding cake a 8 piani, è comparso Cupido per lanciare ai partecipanti le frecce a forma di cuore. Gli ospiti hanno potuto inoltre ammirare un flashmob di spose ballerine che hanno danzato sulle note di un remix musicale della marcia nuziale e di “Like a Virgin” di Madonna. All’uscita del locale, infine, tutti hanno potuto vedere dal vivo una splendida Ford Gran Torino rossa allestita a tema per l’occasione. La coppia che ha meglio interpretato il tema Wedding si è aggiudicata la sorpresa offerta da IdeePerViaggiare, ovvero un biglietto aereo a/r per New York con Emirates!
MBWedding conferma così il suo impegno nel comunicare l’eccellenza dei servizi e prodotti legati al Matrimonio attraverso formule innovative ed eventi spettacolari.

GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO SU YOUTUBE invia ad un amico Share on Google+


Organizzazione MBWedding
Arriva-la-sposa
Lo-scambio-delle-spille-ClubHaus
W gli sposi
Il-sindaco-celebra-il-Matrimonio
MBWedding Party at ClubHaus80s
Wedding Party by MBWedding
Wedding dancers
Wedding cake
Cupido
Balletto like a virgin
Balletto like a virgin